Descrizione Progetto

Jeanneau Yacht 64

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Nato da una stretta collaborazione tra Philippe Briand e Andrew Winch, il Jeanneau 64 eredita linee eleganti e proporzioni perfette. Il design della coperta, in stile contemporaneo, dona a questo superyacht un fascino senza tempo.

Ogni yacht Jeanneau è concepito per essere la barca di un marinaio e il Jeanneau 64 non è un’eccezione.

Sicurezza, velocità e comfort sono i punti chiave di quest’ammiraglia. Philippe Briand ha ottenuto queste doti grazie ad una carena moderna con spigolo vivo per maggior velocità, stabilità e volumi interni.

Vita di bordo

Vivere a fondo un grande yacht significa soprattuto sfrutttarne a pieno gli spazi esterni. Un’attenzione particolare è stata data alla vita di bordo. In coperta, ci sono spazi dedicati al relax, alla gastronomia, alla lettura, al cenare in compagnie e ai bagni di sole.

Spazi per ritrovarsi tutti assieme o per approfittare tranquillamente della quiete e dei paesaggi magnifici che vi circondano.

Non solo volume ma spazio

Il massimo sfruttamento degli spazi, un’attenzione minuziosa al design, alla qualità e ad ogni dettaglio, ecco il marchio di fabbrica dei progetti di Andrew Winch. A bordo del Jeanneau 64, ogni spazio è stato valorizzato per offrirvi una comoda vita di bordo.

L’ingegneria al servizio della personalizzazione

In una sola parola: personalizzazione. Esistono svariate combinazioni che fanno del Jeanneau 64 un vero e proprio yacht semi-custom con diverse opzioni per la disposizione degli interni e degli esterni, una grande varietà di tessuti, di essenze di legno, di pellami e di attrezzature.

CATEGORIA: A12 / B13 / C18 / D20

a partire da
€. 445.910,00
(tasse incluse – iva compresa)

€. 365.500,00 iva esclusa (22%)
*Prezzo al dettaglio consigliato secondo le tariffe in vigore. Aliquota IVA valida e soggetta a variazioni a seconda del paese d’acquisto.

In Navigazione

Guarda tutte le foto

Interni

Guarda tutte le foto interni

Piani

  • Lunghezza fuori tutto: 20.1 m / 65’11”
  • Lunghezza scafo: 9.55 m / 64’2″
  • Larghezza scafo: 5.4 m / 17’9″
  • Dislocamento a vuoto: 31000 kg / 68343 Lbs
  • Pescaggio zavorra standard: 2.95 m / 9’8″
  • Capacità carburante: 825 l / 218 US gal
  • Capacità acqua: 1000 l / 264 US galCabine3 / 4
  • Motorizzazioni possibili Standard: Volvo D4 180CV / 132KW
  • Categoria: A12 / B13 / C18 / D20